venerdì 29 marzo 2013

Musica, Noemi: live a Londra


Come anche “cinguettato”, bene che tra la scaletta ci sia ‘Le luci dell’alba’, brano sottovalutato di Pacifico & Noemi. Un pezzo meglio riuscito di quello che Pacifico ha recentemente scritto con la Nannini per Marco Mengoni.

A parte ciò…fatemi capire.
Per arrivare al Blue Note di Milano bisogna prima debuttare a Londra?



Noemi live a Londra


NOEMI, attualmente impegnata come giudice di THE VOICE OF ITALY, programma di Raidue, si esibirà al Roof Gardens South Kensinghton a Londra.

La potenza e il timbro inconfondibile di NOEMI, riescono sempre ad emozionare. La sua voce, precisa è usata con sorprendente padronanza, è come un rubino grezzo: corposa, forte e ruvida ma capace di prendere il volo e brillare

NOEMI, sul palco del Roof Gardens sarà accompagnata da Sam Grimley (pianoforte), Gabriele Greco (basso), Bernardo Baglioni (chitarra), Daniele Giovannone (batteria) e Frida Touray ai cori.

Due guest per questo grande evento: Antonio Forcione, considerato uno dei più carismatici e creativi chitarristi classici venuti alla ribalta in Europa negli ultimi anni, e da Gianluca De Martini e Janine Johnson direttamente dall´ U.V.C. il Coro Urban Voices Collective, formazione che si è esibita in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra e dei Bafta, gli Oscar britannici.


SONGS:

Briciole
L´ amore si odia
Vuoto perdere
Sono solo parole
Sulla mia pelle
Fortunatamente
Le luci dell´alba
Tra vento e aria (the brave soundtrack)
I heard it through the grapevine - feat.
Antonio Forcione (Marvin Gaye)
Lights (Ellie Goulding)
Let it be (Beatles)

OPENING ACT:

1) Frida Touray
2) Andrey Laurencelle

NOEMI live in London 
Venerdì 29 marzo - h. 7.00 p.m.
Roof Gardens South Kensinghton

Nessun commento:

Posta un commento