martedì 26 marzo 2013

Processo Dell’Utri: condanna a 7 anni in appello, chiesto l’arresto


da: TMNews 

Mafia, 7 anni a Dell'Utri. Il Pg: "Soddisfatti, giustizia è fatta"
Sentenza della corte d'appello di Palermo. L'ex senatore Pdl: "Il romanzo criminale prosegue, ha molta audience"

"Ci riteniamo soddisfatti, e pensiamo che sia stata fatta giustizia". A dirlo è stato il procuratore generale Luigi Patronaggio, commentando la sentenza di condanna a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, emessa dalla corte d'Appello di Palermo nei confronti dell'ex senatore del Pdl Marcello Dell'Utri.


A chi chiede se la procura generale pensa di chiedere l'arresto del manager di Publitalia 80, Patronaggio ha riposto: "Non è dato saperlo".
Dal canto suo, l'ex senatore del Pdl ha commentato: "Faremo ricorso in Cassazione, è chiaro. Quello l'avrebbe fatto anche l'accusa se fossi stato assolto. E' successo tutto e non è successo niente. Come ci stava l'assoluzione ci stava anche la condanna". "Fiducia è una parola grossa, però continuo ad essere tranquillo. Il percorso non lo posso modificare. Non posso sbattere i piedi per terra. Quello che viene ci prendiamo, senza problemi", ha detto Dell'Utri ai cronisti che gli chiedevano se avesse ancora fiducia per un epilogo positivo della sua vicenda giudiziaria.


"Il romanzo criminale prosegue - ha detto - Non poteva finire in questa puntata, perché vedo che ha molto audience, continua. Faranno un altro supplemento di puntate. Stiamo in questo trip e ci restiamo".

Nessun commento:

Posta un commento