mercoledì 20 marzo 2013

Il “grillologo” Andrea Scanzi confonde ignoranza con inesperienza..


Sarà per i troppi impegni culturali, televisivi, radiofonici, ecc..ecc…ecc..ma il grillologo onnipresente Scanzi – giornalista de Il Fatto Quotidiano - sta “perdendo colpi”.

In un articolo odierno, dal titolo “Troppo facili le ironie sui grillini” riporta questa perla del cinquestellino Fico: “siamo in streaming su La Cosa da Monte Citorio”. 
Uno che scrive Monte Citorio non è inesperto. E’ ignorante. Se fossero state la Ravetto o la cavallerizza Biancofiore a scrivere ‘sta roba come avrebbe commentato Scanzi? Con una maggiore “incisività”. 
Come quella dimostrata qualche sera fa a ‘Otto e Mezzo’ nei confronti dell’ignorante Biancofiore che "ignora" che più del 62% dei votanti alle ultime elezioni ha votato per un partito diverso da Pdl e Lega.

6 commenti:

  1. quindi la biancofiore e' presa sulla scala dell'ignoranza come punto di riferimento ?

    RispondiElimina

  2. per quanto mi riguarda, lasciando perdere facili ironie sulla specie femminile Biancofiore, direi che può correre ai primi posti nella classifica dell'ignoranza, nell'accezione italiana del termine e nell'accezione del linguaggio comune dove ignoranza è parente di....arroganza

    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. sulla tabella della piazza è scritto:

    MONTE CITORIO

    RispondiElimina
  4. bisognerà farlo sapere a Scanzi

    RispondiElimina
  5. x anonimo:

    http://taccuinodiunamarziana.blogspot.com/2013/03/palazzo-montecitorio.html

    RispondiElimina
  6. Grillologo anche Santoro lo é poi ci sono i grillini tipo Vauro.

    RispondiElimina