venerdì 22 marzo 2013

Grillo e Claudio Messora: la “macchina del fango” non esclude che la scelta di Messora sia una…


Di cazzate, Giuseppe Piero Grillo ne fa e ne dice. Questa “precisazione” su Messora lo conferma. 
Il fatto che un quotidiano piegato a Berlusconi abbia scritto di inchieste della procura di Monza su Messora, inchieste ormai archiviate, non esclude che la scelta di questo blogger e i suoi comportamenti a un giorno dalla sua nomina a responsabile del gruppo di comunicazione a Senato siano una coglionata.
Agire d’istinto e fare retromarcia, parziale o totale, non riconoscere limiti e errori. Chi ha simili atteggiamenti?...Vediamo…lo psiconano: Silvio Berlusconi.
Giuseppe Piero Grillo qualcosa in comune con la mummia temporaneamente rediviva ce l’ha.


da: Huffington Post

Beppe Grillo: “Da quando sono stati annunciati i due gruppi di comunicazione del M5S per Camera e Senato a supporto dei capigruppo che sono gli unici portavoce, si è scatenato un tiro al bersaglio da parte della stampa.
Premesso che i due gruppi sono ancora in via di costituzione e prenderanno possesso degli uffici a loro destinati nei prossimi giorni, vi è un attacco ad alzo zero preventivo della stampa su Claudio Messora, questo certifica la bontà della scelta. Messora è il responsabile del gruppo di comunicazione del Senato e si trasferirà a Roma nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento