venerdì 25 gennaio 2013

The Good Wife, quarta stagione, 13° episodio: promo ‘The seven day rule’

4 commenti:

  1. Ciao Dany, scusami se non mi sono fatta sentire. come va? spero bene.
    Sai non sto vedendo molto The good wife in questo periodo, mi puoi fare una sintesi di cosa è successo? garzie

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara..ahah...
    ho scritto solo un post...devo dire che in questa serie non ho trovato episodi da ricordare...
    ma non è passato molto da quando l'ho scritto che arrivato l'ultimo!...mi riferisco però alla trama legale..a quello che succede nello studio...Alicia sta per diventare partner dello studio al pari di Wille e Diane...si è concessa due sveltine (non mi viene un sinonimo) con Peter..nulla sul fronte Wille e Alicia..nel prossimo episodio ci sarà uno scontro professionale Alicia e Will ma i King non credo ci riserveranno la sorpresa di affrontare anche i loro rapporti personali..Will mi pare "indirizzato" verso Laura (Amanda Peet)....

    Josh Charles ha firmato per la prossima stagione, quindi, Will rimane....
    nell'ultimo episodio, con un'Alicia "ingenuotta" che non sa che per diventare equity partner si paga c'è l'espressione finale di Diane che vale la puntata intera!

    buona giornata e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. pare che qui succederà qualcosa invece http://youtu.be/afaSL_Vz1Wk
    non perchè viene detto nel promo, ma alcuni articoli USA dicono che ci sarà una svolta e tornerà una faccenda di circa 1 anno fa

    RispondiElimina
  4. il promo (come sempre)può trarre in inganno...però...alcune discussioni professionali possono far riemergere certe cosucce...ma come commentavo nella recensione presa da Serialmente non credo che i King le tirino fuori...
    se però ci sono anticipazioni di questo tipo negli USA...mah...si tratta di capire a quale periodo si riferisca...a quando si aggrovigliavano in ascensore o...addirittura alla "marachella" che fece Eli cancellando un sms di Will per Alicia....di certo...così come stanno gestendo la faccenda i King non è certo il loro meglio!

    a presto!

    RispondiElimina