venerdì 18 gennaio 2013

Musica e tv: Limen Music, jazz e classica


da: Kataweb

Concerti, discografie, incontri con gli artisti, short movie, documentari, ma anche cicli dedicati agli autori, oltre a format pensati ad hoc e un almanacco giornaliero chiamato Today Always dedicato agli avvenimenti del presente e del passato. E’ il nuovo canale Limen Music, da qualche giorno online sulla piattaforma Streamit Twww.tv e sarà visibile sia sul digitale terrestre (canale 120 del telecomando) che online all’indirizzo (http://limenmusic.twww.tv).

Dedicato alla musica in generale, ma in particolare a quella classica e jazz e con un occhio rivolto anche al mondo dell’arte, Limen Music si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori. Il canale nasce dall’esperienza ventennale di Limen, una casa discografica specializzata in musica classica e jazz.

Limen Music riserverà anche un grande spazio agli artisti più giovani oltre che ai nomi già affermati. Inoltre il canale punterà su speciali dedicati ai grandi musicisti che hanno scritto le più belle pagine della musica e agli artisti più significativi della storia dell’arte.

Nessun commento:

Posta un commento