venerdì 20 aprile 2012

Tv, Cielo: Sky free pass, un fine settimana di Sky su Cielo

da: http://www.cielotv.it/index.html

Sky Free Pass
Un weekend di Sky per tutti 

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 21 aprile
Questo week-end prova sky anche se non ce l’hai. Per la prima volta con Sky Free Pass i grandi programmi di Sky sono in chiaro su Cielo.
Per 3 giorni il palinsesto di Cielo si veste dei programmi Sky, spaziando tra una ampia proposta di titoli in prima tv. Avrai modo di attraversare tutti i generi dell’offerta Sky: per i più piccoli arrivano gli eroi di Ben 10, Super Ninja, oltre l’amatissimo Missione cuccioli in compagnia del dog-trainer Simone Dalla Valle.
Per gli amanti delle serie tv appuntamento con Touch, Homeland, The Walking Dead, Unforgettable, Pan Am, Luther; serie evento che hanno già spopolato oltreoceano.
Tra le produzioni originali targate Sky Cinema sarà Un Natale per due a conquistare la prima serata, la commedia on the road con l’irresistibile coppia Gassman-Brignano.
Per gli amanti dello sport, eventi esclusivi live: il match di Premier League Arsenal – Chelsea e la finale del Monte-Carlo Rolex Masters di tennis.
E ancora, affascinanti documentari sveleranno piccole e grandi curiosità, da Megafabbriche a Ingegneria estrema, fino ai viaggi nel tempo con I segreti del Vaticano.
Sono dedicati agli appassionati di cucina i migliori programmi gastronomici, che spaziano dalle produzioni più british come Jamie in 30’ a quelle dedicate ai sapori di casa nostra come Colazione da Camilla e Casa Alice.

Nessun commento:

Posta un commento