Ciao Sara...ahah....temi qualche riavvicinamento tra Alicia e Peter o...stallo o chisura tra Alicia e Will? vediamo che combinano i King, tenendo conto che c'è una quarta serie...quindi..qualche "crudeltà" ci sarà! buon fine settimana!
E' successo che siamo tornati alla situazione della prima puntata, Alicia che segue suo marito. Non può essere così, è assolutamente improbabile che finisca così.
innanzitutto...occhio ai promo che sono quasi sempre ingannevoli (con ciò se anche Will bacia qualcuna fa bene!)...
Se fossi come ipotizzi..significa che i King non sanno come far proseguire Alicia e Will..ma non credo che sia così. Io li trovo mediamente superiori come sceneggiatori ad altri però, nel trattare le vicende private ci sono state serie legali precedenti a questa decisamente migliori, più capaci di delineare un intreccio – inevitabilmente con alti e bassi, avvicinamenti e allontanamenti - tra due personaggi. David E. Kelley può dare delle lezioni ai King…
Guarda non ci credo...non è possibile che abbiano accantonato in questa maniera la faccenda Will e Alicia, questi non si sono neppure parlati "ciao Alicia, ti ricordi quando abbiamo fatto sesso ovunque?", ma lasciamo perdere la storia tra Will e Alicia, non riesco a capire dove sta andando il personaggio di Alicia, sembra senza personalità. Possibile che la cosa più importante nella sua vita sia solo la lotta per la casa con la suocera e il decidere se appoggiare Peter o no?
Sara…figli e consolidare la posizione professionale…questo ha in testa…o meglio: questo hanno in testa i King…che però riservano sempre qualche zampata, per quanto…dovrebbero scopiazzare (meglio) dalle produzioni di David Kelley
speriamo bene, ho brutti presentimenti
RispondiEliminaCiao Sara...ahah....temi qualche riavvicinamento tra Alicia e Peter o...stallo o chisura tra Alicia e Will?
RispondiEliminavediamo che combinano i King, tenendo conto che c'è una quarta serie...quindi..qualche "crudeltà" ci sarà!
buon fine settimana!
Stallo tra Will e Alicia. Crudeli sono crudeli.
RispondiEliminascusa se posto qui, a me piace molto
RispondiEliminahttp://spettacolospettacolare.blogspot.it/2012/04/johnny-depp-e-natalie-portman.html
http://www.youtube.com/watch?v=6iyWb4m5EFw
RispondiEliminaPromo della puntata 21
Ormai credo di non avere più opinioni sulla faccenda, mi aspetto di tutto.
Ciao Sara...non devi scusarti di nulla...inserisci dove vuoi...buona giornata!
RispondiEliminastasera vedo che è successo in tgw!
E' successo che siamo tornati alla situazione della prima puntata, Alicia che segue suo marito.
EliminaNon può essere così, è assolutamente improbabile che finisca così.
innanzitutto...occhio ai promo che sono quasi sempre ingannevoli (con ciò se anche Will bacia qualcuna fa bene!)...
RispondiEliminaSe fossi come ipotizzi..significa che i King non sanno come far proseguire Alicia e Will..ma non credo che sia così.
Io li trovo mediamente superiori come sceneggiatori ad altri però, nel trattare le vicende private ci sono state serie legali precedenti a questa decisamente migliori, più capaci di delineare un intreccio – inevitabilmente con alti e bassi, avvicinamenti e allontanamenti - tra due personaggi.
David E. Kelley può dare delle lezioni ai King…
Guarda non ci credo...non è possibile che abbiano accantonato in questa maniera la faccenda Will e Alicia, questi non si sono neppure parlati "ciao Alicia, ti ricordi quando abbiamo fatto sesso ovunque?", ma lasciamo perdere la storia tra Will e Alicia, non riesco a capire dove sta andando il personaggio di Alicia, sembra senza personalità.
EliminaPossibile che la cosa più importante nella sua vita sia solo la lotta per la casa con la suocera e il decidere se appoggiare Peter o no?
Sara…figli e consolidare la posizione professionale…questo ha in testa…o meglio: questo hanno in testa i King…che però riservano sempre qualche zampata, per quanto…dovrebbero scopiazzare (meglio) dalle produzioni di David Kelley
RispondiEliminaVista la puntata? Che mi dici?
RispondiElimina