lunedì 23 aprile 2012

Amici 12, video nel sito Mediaset: un po’ di buon gusto (e buon senso) non guasterebbe

Fino a qualche minuto fa, nel sito Mediaset c’era un video così “titolato”: Il ballo galeotto.
1:59 della leggiadra bernarda Belen Rodriguez che agita culetto e fianchi con il l’”ambizioso ballerino" Stefano De Martino, al top nella cronaca degli ultimi giorni non certo per le sue qualità professionali.

Fino a qualche minuto fa…
Perché il video c’è ancora. Ma il titolo è cambiato: Sensuale Belen.
Ora.
Che muovere fianchi e culetto secco sia sensualità è tutto da discutere. Non vi è invece nulla da discutere sul cattivo gusto di Maria De Filippi e della Fascino.
Poiché non si tratta certo di 1:59 di danza. Poiché c’è una conduttrice – considerata la numero uno di Mediaset – che ha inaugurato una apparente stagione della sobrietà, quel video, manco lo si doveva inserire nel sito di Mediaset.

Un po’ di buon gusto – ogni tanto - non guasterebbe. Di Emma Marrone come cantante mi frega poco o nulla e una certa ruffianaggine, furbizia, e anche tracotanza espressiva (vedi Twitter con i suoi amici Giordano e Dondoni nei confronti di Marinella Venegoni) non me la rende tra quelle che apprezzo e mi interessa seguire; con ciò: fino a quando non mi sentirò, come spettatrice, presa per il culo da lei, ritengo che si meriti il mio rispetto. Evidentemente, non merita quello di nostra signora Fascino.

Del resto….il dna di Maria De Filippi non può cambiare…

Nessun commento:

Posta un commento