venerdì 11 maggio 2012

Biagio Antonacci: video, ‘Ti dedico tutto’

2 commenti:

  1. Buongiorno...Ho un debole per lui. Sono una sua accanita fan anche se con gli anni i gusti sono un pò cambiati. Oggi gli preferisco Gazzè, Cammariere, Battiato... ma occuperà sempre un posticino nel mio cuore perchè la sua musica è legata alla mia addolescenza...quando ero più 'giovane'avevo le cassette e andavo spesso ai suoi concerti...il primo nel lontao '97...quando non aveva tutto questo seguito...eravano al max 200 in una disco di perifieria...ho sempre pensato che avesse quel quid in più...live prende certe stecche ma è un trascinatore e un bravo interprete.La cosa che mi piace di lui è che con parole semplici, senza fronzoli esprime concetti importanti e almeno per me non è banale. Vabbè forse pure l'ormone giocava brutti scherzi ahahaha...ma questo brano è migliore di quelli sfornati negli ultimi anni in cui ha scritto molte canzonette...sa fare di meglio ma evidentemente si adegua alle dritte delle case discografiche e al mercato...t

    RispondiElimina
  2. Ciao Tanias...ho messo il video proprio perchè mi ricordavo che ti piacesse..
    devo dire che non è tra quelli che seguo costantemente ma ha scritto brani che mi piacciono...e questo, la penso come te, è migliore di quelli sfornati da un pò di tempo...ed è per questo che ho anche inserito il testo..
    tra l'altro...il download del brano mi è arrivato gratis..l'ho scaricato dal sito Esselunga (beh..omaggio oltre un tot di spesa!)

    buon fine settimana!

    RispondiElimina