giovedì 30 ottobre 2014

Fiorella Mannoia: doppio cd per i 60 anni e i 46 di carriera




E' uscito “FIORELLA” un progetto straordinario che include 2CD.
Dopo il successo degli ultimi album “SUD” e “A TE”, rispettivamente disco di platino e disco d’oro,  Fiorella Mannoia torna con uno straordinario progetto: “FIORELLA”, un’antologia musicale unica nel suo genere, con eccellenti collaborazioni. Numerosi amici e colleghi di Fiorella, hanno voluto dare il loro contributo per celebrare in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera.

“FIORELLA” è un album eccezionale che include 2CD imperdibili:
Il CD1 raccoglie il meglio di Fiorella Mannoia, nuove registrazioni e arrangiamenti di brani classici del suo repertorio. I suoi grandi successi in versioni nuove ed inedite. Il CD è inoltre arricchito dall’inedito “Le Parole Perdute”, un emozionante singolo in radio dal 26 Settembre con musica scritta da Bungaro e Cesare Chiodo e testo firmato dalla stessa Mannoia.



Nel CD 2 Fiorella Mannoia reinterpreta grandi successi italiani e duetta con prestigiosi nomi del panorama musicale. Collaborazioni nate da rapporti di profonda stima professionale e affetto e che, proprio per questo motivo, conferiscono un valore aggiunto a questo album.
Tra gli eccellenti nomi che hanno partecipato a questo progetto: Laura Pausini, Tiziano Ferro, Ligabue, Pino Daniele, Daniele Silvestri,  Niccolò Fabi, Giuliano Sangiorgi, Cesare Cremonini, Renato Zero, Ivano Fossati, Negrita, Massimo Bubola, Dori Ghezzi, Enrico Ruggeri, Frankie Hi Nrg e altri grandi nomi che verranno annunciati in seguito.

Aquista su:
iTunes
GooglePlay
Amazon
IBS

TOUR
27 novembre CASCINA - LA CITTÀ DEL TEATRO
29 novembre CREMONA - TEATRO PONCHIELLI
30 novembre BOLOGNA - EUROPAUDITORIUM
01 dicembre VERONA - TEATRO FILARMONICO
03 dicembre LUCCA – TEATRO DEL GIGLIO

Nessun commento:

Posta un commento