lunedì 15 aprile 2013

Nell’era dei social network: Marco Castoldi in arte Morgan, lasciato da Jessica…su Facebook

da: Il Secolo XIX

Jessica Mazzoli: «Con Morgan è finita»

È giunta al capolinea, la storia d’amore traJessica Mazzoli e Marco Castoldi, in arte Morgan, da venerdì scorso ricoverato in ospedale per un presunto abuso di farmaci.
L’annuncio della rottura è stato ufficializzato dalla Mazzoli su Facebook : “Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad essere presenti...”, si è sfogata in un post la cantante, ex concorrente di X Factor, che dal musicista ha avuto la figlia Lara.
E un pensiero va proprio alla bambina: “L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse... Sonostanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto”, ha aggiunto la cantante, spiegando di avere preso questa dolorosa decisione anche per dare maggiore serenità a sua figlia.
Poi, la conclusione: “Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia... Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.
Per la Mazzoli non sono mancate dure critiche da parte dei fan che, pure comprendendo le ragioni della cantante, non hanno condiviso la sua scelta di dire pubblicamente addio a Morgan attraverso Facebook. 

Nessun commento:

Posta un commento