venerdì 19 ottobre 2012

Politica e Attualità: "uova di giornata”





La “rottamatrice” Santanchè e il Pdl:
“L'apparato è un cancro. Il Pdl va azzerato, chi ha un incarico adesso si deve dimettere a cominciare dal segretario Alfano fino all'ultimo dei coordinatori provinciali. Chi ha più di tre legislature alle spalle non va più candidato in Parlamento, deve sparire.
"In questo momento il Pdl è peggio della Dc. Dobbiamo rappresentare anche una discontinuità rispetto all'esperienza di Mario Monti. Chi sostiene Monti non può restare con noi".
"Berlusconi è l'unico che ha coraggio, gli altri hanno palle di velluto".

Il “rottamatore” Matteo Renzi e D’Alema:
«Ho molto rispetto per il presidente D'Alema, credo che la sua scelta di non ricandidarsi sia stata nobile. Da parte mia non ci sarà più mezza parola su questo argomento. La fase 1, la rottamazione,
mi pare di poter dire che è finita. Ora guardiamo ai problemi degli italiani. Il fisco, il lavoro che non c'è per i giovani e per chi perde l'occupazione a 50 anni, il sistema di spesa dello Stato, il modo di innovare e guardare al futuro. Io parlo di queste cose qua».

Eccone un altro che ha chiesto e ottenuto l’iscrizione al club “a mia insaputa”, il presidente della Camera Gianfranco Fini

Il settimanale L’Espresso pubblica documenti in merito alla famosa casa di Montecarlo e Fini così replica:
''Nell'ambito della mia vita privata quanto scritto dall'Espresso suscita in me profonda amarezza per comportamenti che non condivido. Ma questo è un aspetto tutto e solo personale. Non ho mai mentito o nascosto qualcosa agli italiani e per questo - assicura il leader di Fli - continuerò il mio impegno politico a testa alta".


Vedi che fa avere la compagna molto più giovane. Ti distrai e ti sfuggono cose importanti. Come i parenti…

Nessun commento:

Posta un commento