venerdì 26 settembre 2014

Rai1, Sogno e son desto, terza e ultima puntata: con Ornella Vanoni, Masini e Zarillo




Sogno e son desto 2, Ornella Vanoni, Michele Zarrillo e Marco Masini per il gran finale
ll one-man-show di Massimo Ranieri chiude questa seconda edizione con la terza serata. Sabato 27 settembre alle ore 21.10 su Rai 1


Si conclude il 27 settembre su Rai 1 alle ore 21.10 il secondo ciclo di Sogno e son desto, lo show televisivo ispirato allo spettacolo che Massimo Ranieri sta portando in tournée in tutt’Italia, che è composto non solo di canzoni, racconti di vita e di teatro, ma vuol essere anche un riconoscimento al coraggio delle persone comuni e alla dignità insita in ciascuno di noi. Anche per la puntata finale accanto al cantante e attore napoletano ci saranno Morgan e Simona Molinari, ma non mancheranno grandi ospiti.

In questa puntata finale i telespettatori assisteranno ancora a tanti i momenti di musica, recitazione, comicità. Il primo segmento del programma è dedicato a Ornella Vanoni, che insieme a Massimo Ranieri, ripercorrerà i suoi momenti
musicali più belli. A seguire, arriva Marco Masini e, poi ancora Michele Zarrillo. Ambedue canteranno con il padrone di casa e riproporranno anche da soli le rispettive canzoni più note al grande pubblico.
Tra gli altri ospiti l’attrice Bianca Guaccero che si esibirà in una canzone-macchietta e Enzo Decaro, che sarà protagonista di un segmento a sorpresa. Lo scrittore Raffaele La Capria invece, oltre a proporre le sue profonde riflessioni sull’esistenza, parlerà di Napoli Signora, il programma dedicato alla sua città che condurrà su Rai Storia, a partire dal 28 settembre, insieme a Renzo Arbore.




Nessun commento:

Posta un commento