mercoledì 2 aprile 2014

Il ‘fai da te’ dei secessionisti leghisti: tanko “artigianale”, made in Veneto



Chissà che ne penserà Marine Le Pen, leader della destra francese e nuovo guru di Salvini e compagni d’osteria (con tutto il rispetto delle osterie) di questi peracottari verdognoli.
Come detto in altre situazioni: il problema di certi italiani (?!) è che non si drogano. Sono così “naturalmente”.
Naturalmente coglioni…..Ergo: che secessione sia. La nostra, da questi. 

tratto da: la Repubblica   
 
 
Blitz dei carabinieri del Ros contro un gruppo separatista ampio e geograficamente variegato - denominato L'Alleanza - accusato di aver messo in atto "varie iniziative, anche violente", per ottenere l'indipendenza del Veneto, e non solo. L'accusa mossa dalla Procura di Brescia è quella di terrorismo (270 bis c.p.). Ventiquattro i provvedimenti restrittivi: tra gli arrestati ci sono cinque donne, di cui una 26enne. Nel complesso, 22 sono finiti in carcere, due sono ai domiciliari. Nel totale gli indagati sono 51 e 33 le perquisizioni che hanno interessato il Veneto. Sotto inchiesta sono finiti anche un leader del movimento dei Forconi e l'ex deputato, Franco Rocchetta, già sottosegretario di Stato
agli Affari esteri tra il 1994 e il 1995 (video), ora in custodia cautelare.

Nell'ambito del blitz contro i secessionisti, è stato sequestrato un carro armato 'artigianale' da utilizzare per compiere un’azione eclatante in Piazza San Marco a Venezia. Il cosiddetto 'tanko' è stato costruito in un capannone a Casale di Scodosia (PD), utilizzando una pala cingolata blindata e dotata di videocamere e una bocca da fuoco ancora da montare.

Nessun commento:

Posta un commento