sabato 25 gennaio 2014

Rai1, Massimo Ranieri ‘Sogno e son desto’: ultima puntata, con Morgan, Albertazzi, Paoli e Sandrelli


Sogno e son desto, sabato su Rai1 ultima puntata con Morgan-Paoli-Sandrelli-Brilli-Albertazzi ospiti


Sabato 25 gennaio in prima serata su Rai1, in diretta dagli studi della Dear, gran finale per Sogno e son desto (voto: 7), il programma condotto da Massimo Ranieri che ha ottenuto nelle due precedenti puntate buoni risultati di ascolto (senza, però, mai battere C'è posta per te) e di critica.
A partire dalle 21.10 la rete ammiraglia proporrà la terza e ultima puntata dello show televisivo tratto dalla tournée di grande successo: uno spettacolo che gira tra canzoni, racconti di vita e teatro per arrivare al coraggio degli ultimi e alla dignità di ciascuno.
Massimo Ranieri canterà, oltre alle sue canzoni, brani di grandi cantautori tra cui anche le più belle melodie napoletane: lo spettatore potrà seguire anche tanti momenti di "teatro" e di varietà, dalle grandi "macchiette", ai sonetti di Shakespeare.

Un vero "one man show" con l'attore napoletano sempre presente sul palco con la generosità che ha sempre avuto per il pubblico dei teatri e che riserverà anche a quello televisivo.
Tante emozioni con la musica, suggestivi momenti di spettacolo con i racconti della sua vita, del suo incontro con registi come Strehler, Patroni Griffi, Bolognini, Scaparro. Ad accompagnarlo grandi ospiti come Gino Paoli, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli, Irene Grandi, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Angel Zotto e Stefano Di Battista.
L'account di Twitter collegato a Morgan rivela anche la presenza del cantante-giudice di X Factor. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Rai in prime time dopo diverso tempo. Con Ranieri duettò nel talent show nel 2008 quando veniva trasmesso su Rai2.

Nessun commento:

Posta un commento