lunedì 5 maggio 2014

Le battute di Giorgia Meloni: nulla da dire su La Russa e Magdi Allam che applaudono gli assassini di Aldovrandi?



“Renzi non va ad Amici ma tu non sei a Uomini e Donne”. Disse la Meloni, martedì scorso a Ballarò, all’ex  demitiana ora renziana Pina Picierno.

Bella battuta. La De Filippi sarà contenta che due dei suoi programmi sia citati in un talk politico, seppure in discesa. In discesa di ascolti e che, secondo il quotidiano non certo di sinistra che è il Tempo vede un Floris fazioso pro Renzi.

La Meloni avrà sicuramente fatto una buona battuta a colei che pareva un’invasata. Questo è ciò che evinco dalla lettura dell’articolo del quotidiano romano, perché non guardo Ballarò per allergia ai talk politici. Qualche volta mi imbatto in Crozza ma il più delle volte guardo il video del suo pezzo il giorno dopo.

Preso atto di questa capacità d’immediatezza della Meloni, che considero tra i pochissimi politici di destra degni di menzione e non di sputi, mi chiedo se abbia in repertorio qualche battuta o incisiva osservazione su quei due suoi colleghi di partito: La Russa e Magdi Allam, presenti al congresso SAP (sindacato di polizia) che ha “dedicato” una standing ovation di cinque minuti a dei poliziotti
condannati in via definitiva per avere ucciso Federico Aldovrandi. 

Rimango in trepidante attesa di un suo commento. In un talk o…a Uomini e donne, programma che la Meloni conosce perché c’è una tronista che l’apprezza.

Nessun commento:

Posta un commento