venerdì 23 novembre 2012

Canale 5, Zelig: Gino e Michele “più cabaret, meno varietà”


da: Digital-Sat

Gli autori Gino e Michele: ''Zelig si cambia, più cabaret e meno varietà''

«Questa stagione sarà più cabaret e meno varietà. Un ritorno alle origini». A un mese dall'inizio della nuova stagione (da gennaio il lunedì su Canale 5) di 'Zelig' i suoi autori, Gino e Michele (Gino Vignali e Michele Mozzati), tracciano così la rotta della prima edizione 'post-Bisio' del programma, in un'intervista al 'Corriere della Sera'.
«Ci siamo detti: esageriamo. Già che affrontiamo la linea del cambiamento non limitiamoci alla conduzione: cambiamo tutto quello che c'è da cambiare», aggiungono Gino e Michele ed elencano, fra i cambiamenti, la band, che sarà quella di Giuliano Palma, e la location: non più il Teatro degli Arcimboldi ma una tensostruttura da 2.000 posti in Piazzale Cuoco, sempre a Milano, «come fosse un tendone da circo», per «dare importanza al pubblico».
Alla conduzione, come noto, Teresa Mannino e il Mago Forest (Michele Foresta). «Li abbiamo testati in cabaret, fanno ridere tantissimo e in un modo diverso da prima», spiegano gli autori. E Bisio? «Dobbiamo fargli un grande ringraziamento», soprattutto «perchè è stato lui a fare un passo indietro, a chiederci di prendere un anno sabbatico», anche se «sa che se peschiamo il jolly della vita con la nuova coppia di conduttori diventa problematico (il ritorno, ndr) ».
Intanto Bisio sarà ospite della prima puntata, e Paola Cortellesi dell'ultima.

Nessun commento:

Posta un commento