giovedì 14 giugno 2012

RaiUno, Mazza: “senza Ferrara gli ascolti del prime time sarebbero cresciuti”


da: l’Avvenire

Mazza: «Raiuno senza Ferrara sarebbe cresciuta»

«Senza l’appuntamento con Giuliano Ferrara quest’anno Raiuno avrebbe lo stesso ascolto nel prime time dello scorso anno, quindi sarebbe l’unica rete generalista italiana col segno più rispetto al 2011, mentre invece siamo con segno meno, comunque marginale rispetto al calo di altri canali».
Così il direttore di Raiuno Mauro Mazza ha risposto ai cronisti sulla polemica sorta nei confronti della trasmissione di Giuliano Ferrara alle 20,30 su Raiuno, in occasione ieri della presentazione del Premio Biagio Agnes 2012. «Ferrara – dice ancora – è la scelta dei direttori generali che si sono succeduti, ovvero di Mauro Masi con la conferma di Lorenza Lei».
Mazza è poi tornato sui palinsesti autunnali: «Per gli eventi di punta del prossimo autunno stiamo valutando delle fiction da proporre e degli intrattenimenti da valutare con il direttore Giancarlo Leone. One man show arriveranno con il nuovo anno. Non ci sarà l’evento di prima serata, come è stato quello di Fiorello lo scorso anno – ha osservato – però contiamo di avere un’offerta di qualità medio-alta ogni giorno e ogni sera».
Su Sanremo: «Si fanno molti nomi, uno soprattutto: Fabio Fazio». 

Nessun commento:

Posta un commento