lunedì 4 febbraio 2013

Elezioni politiche 2013, asta pubblica: il voto degli italiani, chi offre di più…




Silvio  Berlusconi, 3 febbraio 2013: “Se vinciamo, nel primo consiglio dei ministri restituiremo agli italiani i soldi dell’Imu sulla prima casa”. Il provvedimento sarà deliberato nel “nel primo consiglio dei ministri” e realizzato “entro un mese”. Una famiglia “che ha pagato 1.200 euro, riavrà 1.200 euro”. La restituzione tramite “rimborso sul conto corrente oppure, specie per i pensionati, in contanti agli sportelli delle Poste”.

Dova trova i soldi la Mummia Berlusconi? E’ ricco. E’ generoso. Ogni mese mantiene a una media di 2.500,00 euro un numero imprecisato di “ragazze da seratine sobrie” più un insieme di annessi e connessi che potrebbero, in qualche modo, esercitare su di lui una “pressione”. Volete che non abbia un patrimonio sufficiente per dimostrare ciò che va dicendo – pardon, ciò che fa dire ai suoi avvocati – di tribunale in tribunale, cioè che è un “uomo generoso”.
Come si fa a non credergli. Quindi, non mi resta che dire a tutti gli altri partiti che vorrebbero impedirgli di rivincere le elezioni: chi “offre” di più?
Che so….modifica riforma pensioni (che avete capito…non per innalzare l’età pensionabile), sistemazione precari, carta di credito per aumentare i consumi, ecc…ecc…ecc…
Dai…l’asta è appena iniziata. Avete ancora 20 giorni di tempo…. 

Nessun commento:

Posta un commento