lunedì 23 gennaio 2012

Festival Sanremo 2012: il dg Lei mette a rischio la presenza di Celentano?non ci può stare?


da: Adnkronos

Sanremo, Celentano a rischio. Claudia Mori: ''Per il dg della Rai è fuori''

La presenza di Adriano Celentano a Sanremo è a rischio. Almeno questo è quanto scrive Claudia Mori sul blog del marito (www.clancelentano.it). "Siamo venuti a conoscenza che il Direttore Generale della Rai Dott.ssa Lorenza Lei avrebbe comunicato al Direttore di RaiUno Sig. Mauro Mazza e al Signor Gianmarco Mazzi Direttore Artistico del festival di Sanremo che 'Adriano Celentano sarebbe fuori dal Festival di Sanremo 2012'. Ci riserviamo di verificare la veridicità di tale notizia e di effettuare ogni conseguente valutazione", scrive la Mori.
Mentre da ambienti festivalieri si apprende che sarebbero sorti dei problemi essenzialmente su due fronti: il controllo editoriale sugli interventi di Celentano e il numero delle interruzioni pubblicitarie durante le performance del 'Molleggiato'.
In una intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, Gianni Morandi conferma, invece, la presenza di Celentano: "Verrà, ma non so quante sere salirà sul palco dell'Ariston, se una, due o tutte". "So che sta provando anche qualcosa con dei musicisti. Ma credetemi, sarei felice se questo diventasse il Festival di Celentano e io mi trasformassi in un co-conduttore o addirittura in uno spettatore. Io ogni tanto provo a tendergli un tranello, tipo: Adriano, se vuoi puoi anche cantare… ma lui non ci casca e mi risponde: 'Gianni, ora non esagerare'", ha dichiarato Morandi. 

2 commenti:

  1. Però una cosa a me non piaceva della sua presenza, il compenso, non per la cifra, ma per la giustificazione della cifra, gli diamo tanto però lui darà i soldi in beneficenza.
    La beneficenza potrebbe farla anche con i soldi suoi.
    Tenendo conto che io non sopporto gli artisti che non fanno gli artisti, ma si occupano di altro facendo finta di fare gli artisti. Se non ci andrà non mi mancherà. Io preferisco l'Adriano Celentano che canta non quello che parla. Io amo gli artisti, non i commentatori.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara...
    a me va benissimo che gli artisti si esprimano..sono inseriti in realtà sociale..mi pare il minimo che abbiano un pensiero...il punto è cosa dicono, perchè e come...e qui...Celentano può piacere o no...ma lo stesso discorso vale per altri...anche per le Emma Marrone vendute come paladine

    RispondiElimina