venerdì 5 luglio 2013

Alberghi a ore (no, non è come pensate): dalle 10 alle 18 sconto del 70%

da: Il Salvagente

Alberghi ''a ore'': dalle 10 alle 18 si paga il 70% in meno
In un portale l'offerta di alberghi di lusso a prezzi scontati. Per andarci dalle 10 alle 18.



Dici albergo "a ore", e pensi alle coppie clandestine. Ma non è così, almeno non lo è sempre. A molti capita di soggiornare in una città, per lavoro e per piacere, solo per alcune ore, e di non sapere dove andare a riposarsi e rilassarsi. E' per loro che è nato DayBreakHotels, il portale dedicato alla prenotazione di servizi alberghieri nelle principali città italiane per uso diurno. 

40 euro per una doppia in un quattro stelle
Stanze, spa, servizi, sale meeting, possono essere prenotate per una fascia oraria che va dalle 10 alle 18, filtrando la ricerca secondo criteri preferiti tra cui
la vicinanza ad un indirizzo stabilito o ad un punto di interesse. Lo sconto è garantito, e arriva fino al 70%: facendo delle simulazioni è possibile prenotare dalle 9 alle 18 a soli 39 euro una stanza doppia di un hotel a 4 stelle nel centro di Roma oppure a 90 euro una suite con terrazzo e vasca jacuzzi di un hotel 5 stelle di Milano. Le camere, inoltre, possono essere prenotate senza la necessità di inserire i dati di una carta di credito; la conferma arriva via e-mail in meno di un minuto. 

Da 3 a 5 stelle
La piattaforma raccoglie al momento più di 250 alberghi 3-5 stelle delle principali città italiane. A Milano, per esempio, si può scegliere tra lo Sheraton Diana Majestic, il Ramada Plaza, il Westin Palace o l’Hotel The Gray. A Roma tra il Radisson Blu Es, il Crowne Plaza Rome – St. Peter’s e il Worldhotel Ripa. A Torino si può prenotare nel lussuoso Golden Palace Hotel, mentre a Firenze si può soggiornare nell’esclusiva Villa La Vedetta. A Napoli, infine, si possono passare ore indimenticabili all’Art Resort Galleria Umberto o al Relais settecentesco Villa Buonanno (nella foto).

Nessun commento:

Posta un commento