martedì 7 aprile 2020

Amici 2020: toh..che sopresa(?!)…ha vinto Gaia Gozzi, per la danza Javier Rojas


Come volevasi dimostrare…Amici è quanto di più scontato e prevedibile ci sia. Non c’è manco un pizzico di suspence.

La vanità di Maria De Filippi ha decretato - da novembre - che Gaia dovesse vincere Amici. Perché lei e non Giulia? Giulia è un prodotto “amiciano”. Di quelli che non garantiscono i primi posti in classifica. Funziona al televoto che si sa, è sempre di "pancia. 
Gaia è poco “amiciana”, ha fatto un album che al momento sta ottenendo risultati. Ovviamente…bisognerà vedere quanto durerà la sua visibilità. 

La vanità di Maria De Filippi è soddisfatta solo se chi esce da Amici sta nei primi posti delle classifiche di vendite (fisiche e/o digitali). Sono un po’ di anni che Amici non “tira”. Le brucia parecchio.
Sono tante le cose che le bruciano da un po’ di tempo…Ci dovrà fare l'abitudine. Perchè non è in grado di cambiare Amici per farlo diventare un talent. 

Amici è un ogm. E' il Mariiiaaahhh show nel quale mentre dice a Zerbino e Celentano
"lo sai che voglio bene" li usa a suo piacere e li "maltratta". Chi usandolo come pagliaccio, l'altra "rimproverandola" per frasi e comportamenti con i suoi ballerini. 
Sia chiaro, Zerbino e Celentano sono dei miracolati di Mariiiaaahhh. Ma la Celentano qualcosa saprebbe fare anche senza Mariiiaaahhh. Zerbino senza Mariiiaaahhh che organo sessuale maschile potrebbe fare.

La categoria danza l’ha vinta il migliore: Javier Rojas. Dopo una lunga e intensa purga cui è stato sottoposto per aver definito “scuoletta” Amici, dopo aver “assunto” Nicolai come agente provocatore (più bravo in questo ruolo che come ballerino), dopo aver ripulito l’immagine del ballerino ucraino, la vittoria è andata a Javier.
Pare che al ballerino cubano piacciano le ragazze
No..dico…se c’è in giro un ballerino eterosessuale è un problema per qualcuno?

Nei post successivi mettero qualche link delle performance del ballerino cubano. Indubbiamente bravo, indubbiamente dotato di tecnica, di espressività. Versatile. Deve un attimo “registrare” alcuni suoi lati caratteriali ma è giovane…

Nessun commento:

Posta un commento