martedì 14 aprile 2015

Luca Tudisca: testo, Dialogo


Cinquant’anni sono tanti,
sulla faccia tanti schiaffi e quanti graffi sulla pelle
ma il mio cuore è ancora intatto
amore mio, come hai potuto sopportare
la mia voce che ti dice “sono stanco”

Cinquant’anni sono tanti,
sono tante le ferite e le parole dette piano
ma amore mio, se poi ci pensi bene
a che servon le parole, a che serve stare male,
se poi sento la tua voce prima di andare a dormire.

Ma se potessi ti regalerei la Luna,
ma se potessi ti regalerei la Luna,
ma se potessi scegliere tra vivere o morire
sceglierei
di vivere o morire con te.



Cinquant’anni sono tanti
sono tante le giornate ad aspettare il tuo perdono
mi mancava la tua voce quando mi hai lasciato solo
forse me lo meritavo ma io adesso rido in pace

Cinquant’anni sono tanti
sono tante quelle volte in cui pensavo di scappare
meritare un’altra vita
ma ad ogni via d’uscita c’eri tu
la mia gioia senza tempo
cinquant’anni sono pochi se io ancora non li sento.

Ma se potessi ti regalerei la Luna,
Ma se potessi ti regalerei la Luna,
ma se potessi scegliere tra vivere o morire
sceglierei
di vivere o morire con te.

Ma se potessi scegliere tra vivere o morire
sceglierei
di vivere o morire,
di vivere o morire con te.

Nessun commento:

Posta un commento