mercoledì 7 gennaio 2015

Renzi "fa tutto il power point" e la norma del 3% che "riabilita" Berlusconi: tutta colpa dell’excel….



Ma andiamo….
Tutto questo attaccare Renzi. L’uomo che cambierà l’Italia. L’uomo del “fa tutto il power point” ha semplicemente, banalmente, problemi con Microsoft Office. Gli funziona il power point, ma ha problemi con l’excel. Che se lo facesse reinstallare. Dopo di che….

Apre il file exel, clicca in una cella e digita =1.000*3% o 10.000*3%, poi va nella cella accanto e digita =397.000.000*3%. Dovrebbe già notare i differenti risultati prodotti dalla semplicissima e velocissima formula digitata.
Dopo di che….si fa dare gli importi di imponibile e di frodato secondo quanto accertato nel processo Mediaset che ha condannato Berlusconi per frode fiscale provocandone la sua interdizione e – magari facendosi aiutare dalla moglie insegnante – determini se l’importo di frodato è maggiore o minore del 3%.

Con questa operazione che non dovrebbe portargli via molto del suo preziosissimo tempo dedicato a cambiare l’Italia, scoprirà gli effetti della norma
inserita e/o fatta inserire tra il lusco e il brusco nel decreto del 24 dicembre. Se il 24 dicembre avesse fatto l’operazione sopra indicata si sarebbe “accorto” dell’effetto della norma che ha introdotto o fatto introdurre.
Tutta colpa dell’excel, ovviamente….

1 commento:

  1. "ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO", avrebbe detto Totò.
    Più passa il tempo e più mi convinco che il fenomeno renzi è tutto fumo negli occhi della gente. Sono troppe le cose dubbie o non spiegabili che mi fanno capire che di dmocrazia in Italia ne è rimasta ben poca, anzi quasi niente.
    Chi comanda sono i poteri forti e occulti (finanza , burocrazia, criminalità), noi popolino siamo solo succubi.
    Il 2015 non sarà più bello del 2014.

    RispondiElimina