venerdì 6 luglio 2012

Serie tv, Rex: Francesco Arca, scelta "appropriata”


Francesco Arca, ex tronista – nonché ex fidanzato di Laura Chiatti – sarà il nuovo protagonista della serie televisiva ‘Rex’.
Scelta che pare appropriata. Considerando che Arca “recita” come un cane.
Oddio. Ci sono cani che, al contrario di Arca, recitano benissimo.
Rex e Rin Tin Tin, ad esempio.



2 commenti:

  1. Buongiorno...è davvero vergognoso...ma nn per il passato da ex tronista, visto che per esempio, argentero ex gf recita discretamente. Per non parlare di francesco testi, che recita(?) ancora peggio di Arca ed è il protagonista di una fiction rai con la ferilli...ma si sa che questi giovanotti tra massaggi agli agenti , fidanzamenti ad hoc e lisciate ai produttori, vanno sempre avanti. Ma non erano meglio Gianpaolo Morelli o Guido Caprino (commissario manara)? No loro sono spariti e Arca è in ascesa!....T.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tanias...il mondo dello spettacolo, con l'eccezione dei più noti (e non più giovani)che sono arrivati al successo grazie al loro talento e impegno è speculare alla realtà sociale e politica italiana....se sei mediocre ma hai una rete di "entrature" e "protezioni" ottieni ingaggi che la maggior parte dei giovani, più preparati e meritevoli non ottengono...

    buona giornata

    RispondiElimina