mercoledì 30 novembre 2011

Non è la “perifrasi-day”   Ergo: la dance music mi fa cagare.
Ciò premesso. Letto i titoli dei brani. La maggior parte non mi diceva nulla. Sono andata in youtube per ascoltarli.

Come si vive bene con la beata ignoranza. Che cazzo mi è venuto in mente… 

Uniche eccezioni per questa puntata musicalassativa: Rolling Stones (per me..prima vennero loro poi i Beatles) Goldfrapp con Strict Machine (complimenti ad Arisa per le assegnazioni ad Antonella, inversamente proporzionali a quelle della Ventura a Francesca) e Grace Jones (sta pure nel mio iPod ma con ‘La vien en rose’).
Il brano che Morgan ha dato a Davide gli consentirà di “mascherare” alcuni difettucci di costanza e tenuta (d’accordo con Elio sul giudizio in merito all’esecuzione del brano della puntata precedente).

Ringrazio Sony e gli autori per avermi dato serata libera. Se avrò voglia e tempo guarderò alcuni video il giorno dopo.
La prossima settimana – a tema o no – sarebbe auspicabile un genere meno “stimolante” per il mio corpo.
Sentitamente ringrazierei…

Under donne
Francesca – Tainted love (Soft Cell)
Jessica – Slave to the rhythm (Grace Jones)
Nicole – Born This Way (Lady Gaga)

Under uomini
Davide – Never be alone – We are your friends (Justice Vs Simian)
Valerio – The look of love (ABC)
Vincenzo – Miss You (Rolling Stones)

Over
Antonella – Strict Machine (Goldfrapp)
Claudio – If I ever feel better (Phoenix)

Gruppi
Cafè Margot – Cryng at the discoteque (Alcazar)
I Moderni – Juda (Lady Gaga) 

Nessun commento:

Posta un commento