lunedì 28 novembre 2011

La fidanzata di Lavezzi: sapessi come è brutto avere un rolex a Napoli…


Chi organo sessuale maschile sia ‘sto Lavezzi (a me viene in mente il musicista) non so.
Chi sia la sua fidanzata, neppure.
Cosa sia un Rolex, sì. E non mi piacciono. Nel genere orologi di lusso, preferisco un Vacheron Constantin; il Rolex è un prodotto per tamarri e tra i più taroccati in circolazione.

Avrei continuato a vivere nella mia beata ignoranza se nel sbirciare le notizie sul web non fossi rimasta travolta, appunto, da questa fidanzata, di ‘sto Lavezzi, rapinata di un Rolex a Napoli.
Effetto della rapina sulla ragazza: “Napoli è una città di merda’

Ora.
Sappiamo che a Napoli abbonda la spazzatura. Ho però l’impressione che parte di questa cammini. Nel senso che ha due gambe. Specie mammifero.
La ragazza si è poi scusata dicendo che era una reazione alla paura avuta. Comprensibile. Tanto più se la ragazza vive nel mondo strabeato della fidanzata dell’eroe (ammesso e non concesso che il Lavezzi in questione sia uno di quei calciatori per cui i tifosi napoletani stravedono).

Non ho presente le statistiche. Può essere che a Napoli vi sia un numero di rapine maggiore che in altre città. E’ indubbio che ha la fama di città nella quale è “opportuno” evitare la frequentazione di certe zone indossando alcuni “paramenti accessori”.
Ma la “fidanzata di Lavezzi”, calciatore del Napoli, potrebbe scoprire che la città può anche offrire “rimedi” a questi eventi, quando toccano persone famose o presunte tali.
Con tutto questo can can in prima pagina, mi punge vaghezza che il Rolex potrebbe essere “ritrovato”.
A Milano non succederebbe. Di essere rapinati? No. Questo succede anche a Milano.
Difficilmente si riesce a “ritrovare” la refurtiva.

Comunque vada..
Non è che ‘sto Lavezzi ce lo troviamo prima o poi in una squadra di calcio di Milano.
Nulla di personale. E Milano può essere meno rischiosa, per certi versi, di Napoli. Ma di teste di cazzo che parlano a vanvera ne teniamo anche noi. Non avremmo bisogno di aggiungerne una: la fidanzata di Lavezzi.

Nessun commento:

Posta un commento