mercoledì 14 dicembre 2011

X Factor 5, quinta puntata: assegnazione brani


Ecco le assegnazioni per la quinta puntata. Non c’è nulla che mi attizzi.
Mi sovviene una domanda…
Sta per arrivare la Mannoia? E’ già stata precettata per un duetto o farà da mentore nel finale di X Factor?
‘Caffè nero bollente’ ora ‘Sally’ per Jessica. Mah…

Per quanto riguarda il resto…conto di svegliarmi al suono di ‘Un bimbo sul leone’.
Per mia fortuna, gli ospiti sono graditi. Dai Subsonica a Raphael Gualazzi presente nel mio iPod da mesi con due brani (tocca solo agli eletti). 

La quinta puntata vede una doppia eliminazione. A Sky sono eccitati per noi. Riporto quanto ho letto nel sito: Gli otto cantanti in gara si sfideranno in una manche unica, al termine della quale i tre meno votati andranno al ballottaggio, che però non si svolgerà come al solito. Infatti i tre si dovranno esibire con i loro cavalli di battaglia e a questo punto sarà aperto un nuovo televoto, con cui il pubblico sarà chiamato a decidere il primo eliminato. I due candidati all’eliminazione canteranno a cappella, dopodiché spetterà ai giudici decretare il secondo eliminato.
Noi abbiamo già i brividi e voi?

Brividi?! Ho già sonno.
Fosse per me: fuori Francesca. E’ sparita. E non per colpa sua.

Under Donne
Nicole               Non Lascio Traccia (Negramaro)
Francesca         Confusa e felice (Carmen Consoli)
Jessica              Sally (Vasco Rossi)

Under Uomini
Vincenzo           Time (Alan Parsons Project)
Valerio              Un bimbo sul leone (Adriano Celentano)

Over 25
Antonella          Missing (Everything But The Girl)
Claudio             Una poesia anche per te (Elisa)

Gruppi
I Moderni          Fuck you (Cee Lo Green)

Nessun commento:

Posta un commento