sabato 11 gennaio 2020

Milano, automobilisti che usano il cellulare: la Polizia Locale ne becca mai qualcuno?



Avrei una domanda che temo non troverà risposta tra i cosiddetti organi di informazione. Di certo, non troverà risposta nel Corriere della Sera…

A Milano, quante sono le multe date agli automobilisti che mentre guidano usano il cellulare?
Io penso che siano pari a ZERO.

Molti cittadini milanesi vedono giornalemente automobilisti che smanettano smartphone. La Polizia Locale ne vede mai qualcuno? Dove sono. Che fanno. Alcuni sono più presenti nei bar che altrove.

A Milano non si multano i cafoni ignoranti che non raccolgono la merda dei loro cani, non si multano i coglioni che spargono mangime ai piccioni. Molte zone di Milano - escluderei quella in cui abita il sindaco Sala - sono invase da piccioni. Gli uccelli più stupidi e putridi che ci siano. A Milano non si multano gli automobilisti che mentre guidano smanettano il cellulare.

Ovviamente, attendo - con dati certi - di essere smentita.

Ah…una cosa giusta Salvini l’ha detta. Milano è piena zeppa di buche. E non si venga
a raccontare la balla che ciò è dovuto alle piogge dei mesi di ottobre e novembre. Le buche sono aumentate da almeno un paio d’anni. Sala e la sua giunta manco sanno che sia la manutenzione.

Le piogge, caso mai, hanno peggiorato una situazione già inaccettabile. Ma certa stampa - escludendo quella schierata pro Salvini - tace da anni sul degrado in certi quartieri di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento