|
And I love her
|
|
|
I give
her all my love
That's all I do And if you saw my love You'd love her too I love her She gives me everything And tenderly The kiss my lover brings She brings to me And I love her A love like ours Could never die As long as I Have you near me Bright are the stars that shine Dark is the sky I know this love of mine Will never die And I love her Bright are the stars that shine Dark is the sky I know this love of mine Will never die And I love her |
Io le dò tutto il mio amore
È tutto ciò che faccio E se vedessi il mio amore Anche tu la ameresti Io la amo Lei mi da tutto E con tenerezza Il bacio che il mio amore porge Lei lo porge a me E io la amo Un amore come il nostro Potrebbe non morire mai Fino a quando Ti ho vicino a me Lucenti sono le stelle che brillano Buio è il cielo So che questo mio amore Non morirà mai E io la amo Lucenti sono le stelle che brillano Buio è il cielo So che questo mio amore Non morirà mai E io la amo |
Pensieri su ciò che ci circonda. Media, politica, attualità, libri, film e quant’altro.
mercoledì 9 novembre 2011
Beatles: And I love her
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento