sabato 5 dicembre 2015

Rai3, Che tempo che fa: Adele super ospite di Fabio Fazio



da: http://tvzap.kataweb.it/


Nella puntata in onda domenica 6 dicembre la pop star tornata dopo una pausa di quattro anni con un nuovo disco

Il super ospite di Che tempo che fa ha il fascino indiscusso e la voce melodiosa di Adele. Nella puntata in onda il 6 dicembre su Rai 3 sarà da Fabio Fazio forte di un successo planetario del nuovo disco ’25′ arrivato dopo una lunghissima pausa durata ben quattro anni.

In soli sette anni di carriera e con due album all’attivo (19 del 2008 e 21 del 2011), ha venduto 40 milioni di dischi nel mondo e vinto 10 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 4 Brit Awards e ben 12, nel solo 2012, Billboard Music Awards oltre ad un Golden Globe e un Premio Oscar per la miglior canzone, nel 2013, per Skyfall, title track dell’omonimo film della serie 007.

Il 20 novembre ha pubblicato, in tutto il mondo, 25, il suo terzo album in studio che, nella sola prima settimana, ha battuto ogni record negli Stati Uniti,
vendendo oltre tre milioni di copie: non era mai successo dal 1991 cioè da quando esistono le rilevazioni ufficiali Nielsen. Nello studio di Che tempo che fa, dal vivo ed accompagnata dalla sua band, eseguirà Hello e Rolling in the deep. Adele adesso anche in Italia ha fatto registrare anche se in ritardo rispetto al resto del Mondo un record di vendita tanto che 25 si è piazzato in testa tra i più venduti ed è prima anche nei singoli con Hello.

2 commenti: