venerdì 18 marzo 2016

Amici 15: Morgan presenza fissa nel cast del serale



da: http://www.panorama.it/

Amici 15: Anna Oxa nuova giudice, Morgan presenza fissa nel cast del serale
L'artista, che non farà il giurato, ricoprirà un ruolo speciale. Intanto il ballerino Andreas Muller è stato costretto a ritirarsi
di Francesco Canino


Un tassello alla volta, si compone il cast del serale della quindicesima edizione di Amici 15. L'ultima clamorosa novità, arrivata pochi minuti fa, riguarda Morgan: il cantautore e leader dei Bluvertigo a sorpresa sbarca nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi, con un ruolo speciale che verrà svelato la prossima settimana. Novità in arrivo anche per la composizione della giuria: l’inattesa new entry è Anna Oxa.

Morgan presenza fissa ad Amici 15
L'approdo di Morgan nel cast del talent show di Canale 5 è stato comunicato nel pomeriggio dall'ufficio stampa del programma. "La quindicesima edizione di Amici si arricchisce della presenza fissa di Marco Castoldi in arte Morgan, musicista cantautore. L'artista che non farà il giudice ricoprirà un ruolo speciale
nel talent di Maria De Filippi. Un ruolo che verrà svelato giovedì 24 marzo nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma", si legge nella nota.

Una notizia che suscita una discreta curiosità visto che più volte il cantante - già giudice di X Factor - aveva sparato bordate al vetriolo contro la De Filippi, l'ultima volta appena qualche settimana fa in un'intervista al settimanale Chi. "Le lancio una sfida: se mi invita a suonare in un suo programma con i Bluvertigo, ci vado. Se ama la musica apprezzerà", aveva chiosato provocatoriamente. Sfida raccolta?  

Anna Oxa giudice, riconfermate Berté e Ferilli
Novità in vista anche sul fronte dei giudici. Maria De Filippi punta sull'effetto sorpresa e inaspettatamente chiama in giuria Anna Oxa, al posto di Francesco Renga che lascia dopo una sola edizione: riconfermate Loredana Berté - che fa il bis dopo il successo dello scorso anno - e Sabrina Ferilli, che arriverà così alla sua quarta stagione consecutiva. Un super cast insomma per il serale del talent show: a garantire lo spettacolo ci penseranno i concorrenti e i loro giudici, Emma ed Elisa per la squadra dei Bianchi, J-Ax e Nek per i Blu. E proprio quest'ultimo team è costretto a subire una defezione a poche settimane dall'inizio della fase finale: il ballerino Andreas Muller è stato infatti costretto a lasciare la scuola e seguito di un grave infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento