sabato 8 febbraio 2020

Sanremo 2020, Alberto Urso: la stampa lo mette all’ultimo posto, fatemi capire....


Non ho visto nulla di Sanremo tranne qualche video: Massimo Ranieri (senza e con Tiziano Ferro) e Bryan Ramirez. Non sapevo fosse nel corpo di ballo di Sanremo. Appena l’ho scoperto, sono andata a cercarmi i video.

Ciò premesso, leggo oggi nel Fatto Quotidiano una notizia “curiosa” che riguarda Alberto Urso, il coccolo di Maria De Filippi, che Mariiiaaahhh ha voluto vincesse l’edizione 2019 di Amici e che ne vorrebbe fare l’erede de Il Volo (aiuto!) e di Andrea Bocelli (bestemmiaaaa!!!).

Pare che Alberto Urso ci sia rimasto male per la posizione in classifica. Stia sereno…si riprenderà con il televoto stasera.
Ciò che deve averlo colpito è il voto della stampa. Lo hanno messo all’ultimo posto.  


Ma chi sono i giornalisti che hanno votato?

Non saranno gli stessi zerbini, lecchini, che vanno ad Amici a parlare di talento, a tessere le lodi dei sempre più mediocri cantanti.

No. Dico. Perché se nel voto segreto del Festival stroncano Urso, quando poi sono pronti ad andare al circo di Maria De Filippi per parlare dei "talenti" di questa edizione 2020 sappiano i rischi che corrono.

Maria De Filippi ha la memoria lunga ed è vendicativa. Lo sanno in tanti ma…ovviamente…non lo scrive nessuno zerbino e lecchino.

Oddio..avrebbe pure motivo di vendicarsi…Oltre tutto che concede qualche minuto di visibilità a questi presunti critici musicali vedi poi come la ripagano con i suoi coccoli.

Nessun commento:

Posta un commento