martedì 12 gennaio 2016

Beppe Grillo: Il Pd ha il monopolio immorale #PiddiniCostituitevi



da: http://www.beppegrillo.it/


Il Pd negli ultimi anni conta indagati, rinviati a giudizio e spesso condannati a centinaia e senza contare gli uomini piazzati nelle partecipate e nelle aziende parastatali: numeri degni di un'organizzazione criminale. Un primato nazionale. Come il Pd nessuno mai. Solo gli indagati nell'anno appena trascorso sono 83 e nonostante il 2016 sia iniziato da pochi giorni il numero è aumentato: l'ultimo datato ieri è il sindaco piddino di Como. Domani chi lo sa!
Il capo della combriccola, finchè regge, è il Bomba fiorentino, mai eletto, in crollo verticale nei sondaggi, che teme le comunali di questa primavera più della Guardia di Finanza in Banca Etruria e ha da poco regalato 120 milioni agli editori per continuare a garantirsi la solita propaganda di regime diffamatoria nei confronti del M5S. Il Pd ha il monopolio immorale, il record degli indagati, ma i giornali ben ricompensati preferiscono ometterlo. Quando indagano un sindaco non specificano mai di che partito è, perchè nove volte su dieci è del Pd.
Di seguito una prima lunga lista degli indagati del Pd nei comuni. Armatevi di pazienza e leggetela fino.

L'elenco sarà in continuo aggiornamento.
Per facilitare la composizione della lista chiediamo tutti insieme un favore agli eletti del Pd con le mani in pasta e la coscienza sporca: #PiddiniCostituitevi! Per voi sarà una liberazione e l'onestà tornerà di moda!

ELENCO PIDDINI INDAGATI:
San Giorgio a Cremano (Napoli): indagati l’attuale sindaco Giorgio Zinno e il suo
predecessore Mimmo Giorgiano (sempre del PD) per associazione per delinquere finalizzata alla concussione e alla turbativa d’asta.
Predappio (Forlì): il sindaco Giorgio Frassineti indagato per peculato
Vado Ligure (Savona): indagato per abuso d'ufficio l'attuale sindaco Monica Giuliano e l'ex sindaco Attilio Caviglia per disastro colposo aggravato, entrambi nell'ambito dell'inchiesta sulla centrale a carbone della Tirreno Power.
Quiliano (Savona): indagato il sindaco Alberto Ferrando sempre nell'ambito dell'inchiesta Tirreno Power.
Vercelli: a novembre il sindaco Maura Forte viene rinviata a giudizio nell'ambito dell'inchiesta sulle firme false per le elezioni provinciali del 2011 con l'accusa di falso ideologico in atto pubblico
Rimini: il sindaco Andrea Gnassi è indagato per il fallimento della società dell’aeroporto Fellini
Castenaso (Bologna) indagato il sindaco Stefano Sermenghi, accusato di minacce contro il sindaco Pd anti-cemento di San Lazzaro di Savena. Nella giunta di Castenaso c’è la sorella del presidente del Consiglio, Benedetta Renzi. E' tuttora in carica. Tutto è scaturito da un esposto del sindaco Conti di San Lazzaro.
Crevalcore (Bologna): il sindaco e senatore Pd Claudio Broglia e il vicesindaco, Maria Pia Roveri, sono indagati dalla Procura di Bologna nell’ambito di un’inchiesta (si ipotizza la truffa) sui contributi di autonoma sistemazione concessi dopo il terremoto del 2012.
Ercolano (Napoli): Vincenzo Strazzullo indagato nell'aprile 2015 nelle indagini per gli appalti per le opere pubbliche. Indagati anche il vicesindaco Antonello Cozzolino, l'assessore all'Urbanistica, Salvatore Solaro e il consigliere comunale Pasquale Romano.
San Felice Sul Panaro (Modena): il sindaco Alberto Silvestri indagato perchè firmò per l'agibilità di un'azienda poi crollata
Pescara: Marco Alessandrini, indagato dalla Procura nell'ambito dell'inchiesta riguardante i divieti di balneazione a fine luglio a seguito dello sversamento di liquami in mare
Barletta: Pasquale Ventura, capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale , è indagato per corruzione per la gestione di un centro sportivo comunale in via Rossini, alla periferia della città
Como: 11 gennaio 2015 - Indagato il sindaco Mario Lucini per gli appalti delle paratie del Lago
Siena: indagato il sindaco Pd Valentini per falso in atto pubblico, abuso d'ufficio e truffa aggravata. Il Pd non chiede le sue dimissioni.
Marsala: Rinviato a giudizio per voto di scambio Vito Cimiotta, consigliere comunale Pd. Difeso dal suo partito
Caltanisetta: indagato per truffa il consigliere comunale Angelo Scalia

Nessun commento:

Posta un commento