La buona notizia è che a Milano è tornato l’anticorpo. Anzi. E’ arrivato l'efficace "vaccino" anti Covid-19.
Si chiama CAGARELLA. E' in distribuzione da ieri.
Con tutto il rispetto per gli italiani - tra cui ci metto la sottoscritta - responsabili, coscenziosi, attenti, che rispettano regole che si sono dimostrate essenziali per contenere, ridurre il virus in assenza di vaccini, un gran bel numero di italiani - inclusi i milanesi - non hanno uno spiccato senso del benessere comune, non sono portati a rispettare regole, limitazioni. C’è una sola cosa che li costringe - loro malgrado - a rispettare norme, regole anti-covid (alcune discutibili): la CAGARELLA.
Quindi: bentornata CAGARELLA a Milano!
Anche perché, si interviene su posti, orari, smartwotking e altro, ma non si fa nulla, ma proprio un organo sessuale di nulla per potenziare il trasporto pubblico.
Si sapeva che da settembre sarebbero aumentati gli utenti dei mezzi pubblici. Si poteva aggiungere qualche mezzo di trasporto, qualche conducente. Si potevano noleggiare i bus turistici che non lavorano da mesi. Nulla di tutto questo è stato fatto nella cosiddetta “unica città europea italiana”, vale a dire: Milano.
Ergo: non ci rimane che sperare nella CAGARELLA. Quella che tiene a casa alcuni milanesi, quella che li rende avvezzi all'uso dei mezzi di trasporto pubblici. Quella che fa ricordare loro che nei bar, nei supermercati, oltre alla mascherina va tenuta la distanza.
Ah..a proposito della salute. Nello specifico di quella dei polmoni. Dove non riesce a colpirli il Covid-19 ci riesce l’inquinamento.
Mezzi pubblici affollati nelle ore di punta e non solo e che arrivano a NON MENO DI 15 minuti l’uno dall’altro
(quindi pieni di gente), hanno aumentato il traffico delle auto.
I nostri polmoni ringraziano il sindaco Sala e la regione Lombardia che non hanno fatto un organo sessuale maschile per almeno un parziale incremento dei mezzi di trasporto. Urbani ed extraurbani. Preciso anche “extraurbani” e non solo urbani come dice Salvini solo perché questi sono gestiti da ATM che è gestita dal comune di Milano, cioè da un governo di presunto centro-sinistra.
Il solito cialtrone Salvini.
Quello che il 16 ottobre era contrario al coprifuoco ma oggi lo giustifica....Si sa, prima o poi un vaccino salterà fuori per combattere il coronavirus. Ma il vaccino anti cialtrone non ce l'abbiamo.
Nessun commento:
Posta un commento