domenica 10 aprile 2022

I pongolesi, Amici 2022: Crytical , 'Il favoloso mondo di Amelie'

 

Quando ieri sera, rientrati, abbiamo acceso la tv per vedere che stesse succedendo tra i pongolesi, cioè il circo di Mariiiaaahhh, pongo regolamento e pongo giudici, mi sono imbattuta in questo ragazzo. E mi sono fermata a guardarlo e ascoltarlo. Ho capito che era in ballottaggio e..quindi...ho capito che sarebbe uscito.

Il talento – se mai riesce ad entrare per sbaglio ad Amici – dura minga. Come si dice dalle mie parti.

Ascolterò qualcos'altro di questo ragazzo, perchè se questo è il testo che ha scritto sulla musica di Amelie, Crytical è come me lo hanno detto: bravo nella scrittura delle canzoni.

Sotto l'immagine il  link per vedere la sua incantevole esibizione. Complimenti Francesco...👏👏👏

 

 Crytical - Il favoloso mondo di Amelie

Nessun commento:

Posta un commento