mercoledì 27 aprile 2022

Adriano Celentano: testo, L'emozione non ha voce

 


Compositori: Fiorenzo Zanotti, Giovanni Bella, Giulio Rapetti


Io non so parlar d'amore 

l'emozione non ha voce 

e mi manca un pò il respiro 

se ci sei c'è troppa luce 

la mia anima si spande 

come musica d'estate 

poi la voglia sai mi prende 

e si accende con i baci tuoi 


Io con te sarò sincero

resterò quel che sono

disonesto mai lo giuro

ma se tradisci non perdono

ti sarò per sempre amico

pur geloso come sai

io lo so mi contraddico

ma preziosa sei tu per me


Fra le mie braccia dormirai

serenamente

ed è importante questo sai

per sentirci pienamente noi

un'altra vita mi darai

che io non conosco

la mia compagna tu sarai

fino a quando so che lo vorrai


Due caratteri diversi

prendon fuoco facilmente

ma divisi siamo persi

ci sentiamo quasi niente

siamo due legati dentro

da un amore che ci dà

la profonda convinzione

che nessuno ci dividerà


Fra le mie braccia dormirai

serenamente

ed è importante questo sai

per sentirci pienamente noi

un'altra vita mi darai

che io non conosco

la mia compagna tu sarai

fino a quando lo vorrai

Noi vivremo come sai

solo di sincerità

di amore e di fiducia

poi sarà quel che sarà


Fra le mie braccia dormirai

serenamente

ed è importante questo sai

per sentirci pienamente noi

pienamente noi.

Nessun commento:

Posta un commento