venerdì 18 marzo 2022

Veggenti: un incontro indubbiamente istruttivo../6

 


segue da https://taccuinodiunamarziana.blogspot.com/2022/03/veggenti-un-incontro-indubbiamente.html

Parla del periodo del Covid. (16) –"Quando si tornava a casa si sentiva dire: è inutile che parli, quello è no-vax. Ma come ci permettiamo di osservare un trattamento così le persone. Manco i nazisti arrivavano a fare cose del genere. Siamo stati capaci di dividerci in famiglia. Divisi in nome di un'ideologia. Andiamo in piazza e portiamo la bandiera. Ma sapete quella bandiera a che serve? Quella ormai è una pezza. Non serve a niente. Una bandiera che è la contemplazione di un popolo senza spina dorsale. Di un popolo che è vissuto fino adesso stando dietro ai concetti che preferivano purché non gli toccassi la proprietà privata. Ma non so se avete capito: pure quella sarà tolta. Io so che fanno male soprattutto certe espressioni forti, che possono suonare da campagna elettorale, ma io non sono politico quindi state tranquilli. Ve le  dico solo perché sono là davanti. Perché questo pensiero globalista intende unificare in un'unica cosa sia la religione che l'economia in un'unica finanza, e quindi i popoli non devono avere più risorse per loro e piano piano semplicemente, ora con una scusa, ora con altra, ti stanno togliendo tutto perché tu debba vivere secondo certi parametri staliniani, infatti, non a caso, che cosa è piaciuto tanto agli italiani in questo tempo: il reddito di cittadinanza. Io quando ho cercato persone per farmi aiutare nel lavoro dove vado ma manco a trovarle, mi dicevano: signò, io co' 'sti soldi, senza fa niente sto a casa. Questa è la verità. E allora questo prezzo lo pagheremo tutti, questi soldi a go-go mentre c'è un pericolo di golpe dietro l'angolo."

Golpe dietro l'angolo? Altra profezia? Glielo ha detto la Madonna in un messaggio?

"Siamo indebitati fino all'osso. È chiaro che il popolo italiano rispetto a tutti gli altri popoli che si son tolti 'sto green pass davanti alle scatole che non serve a un cacchio di niente se non - e adesso vi dico a cosa – servirà semplicemente tutto questo per, come dire, sottomettere le persone e inculcare una certa cultura. Dove sta la nostra sovranità. E perfino la Madonna ci dice ma figli miei voi siete il popolo di Dio, Dio è il vostro signore anche se è giusto come chiesero a Gesù se era lecito pagare le tasse e Gesù disse che faccia c'è sopra quella moneta: Cesare. E allora dai a Cesare quello che è suo. È giusto. Ma non è giusto però scambiare la vita per l'ideologia di pochi che vogliono avere tutto. Ora. A me non me ne frega niente di parlarvi di queste cose se non in chiave prospettiva di fede."

Chiave prospettiva di fede? Che sarebbe?  

"Io qui non è che son venuta a dirvi quanto sono cattivi di Rothschild, i sionisti, gli ebrei, la massoneria che conta. Non sono venuta a dirvi questo anche però se ve lo dico. Hanno fatto tutto a tavolino perché c'è questo desiderio di eternarsi dentro la forza del comando. Se vi chiedete quanto sia umano un pensare di questo modo, dico no. Infatti coloro che hanno condotto la storia in tempi brutti, oscuri, pensate a Hitler, a Napoleone quanto la Madonna ne parlava a La Salette, questi sono criminali pazzi, non gliene frega niente a loro di dove conducono i popoli. A loro conta quel momento. E noi stiamo in mezzo. Quando ci svegliamo, gente ignorante che non sa niente di storia perché pretende di sapere il futuro e non conosce il passato. Se noi tornassimo un po' indietro – e lo faremo – perché davanti a questa guerra ci toccherà riesumare i libri per capire cosa è accaduto in passato quando queste guerre si sono generate. Perché è vero che c'è uno che invade ma ci sono pure altri che provocano. Ma al di là di queste dinamiche, tornando indietro a quando la Madonna, perché parliamo di lacrime, ....... è iniziata così. ...] La statua della Madonna ha iniziato prima a piangere lacrime normali, poi lacrime di sangue, poi [..], cercando di farci capire lo sviluppo di questo suo lacrimare. E poi quando ha cominciato a effondere l'olio dal manto per farci capire che c'è la lacrimazione e poi l'unzione attraverso la essudazione del suo manto, che vuol dire prospettiva di gloria di Dio nell'ambito della consacrazione. Se io mi vesto dell'abito di Dio e mi faccio ungere dalla Mamma io sono certa che questo sigillo che il diavolo vuole imporre, imprimere, in tutti gli uomini da adesso in poi, si è parlato tanto di microchip, mò ve lo infileranno e neppure ci renderemo conto".

Nessun commento:

Posta un commento