mercoledì 1 febbraio 2017

Paolo Bonolis, Music: ultima serata, c’è Noemi


da: http://tvzap.kataweb.it/

Music, terza serata con Loredana Bertè e Noemi

Giunge al termine la prima edizione di Music, lo show-evento di Paolo Bonolis in onda mercoledì 1 febbraio alle 21.10 su Canale5. Sul palco dello Studio 5 di Cinecittà il conduttore incontra per la prima volta Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi, pronti a raccontare il legame con la musica della loro vita.

Per questa terza puntata tornano grandi ospiti con nuove esibizioni, come Elisa, Manuel Agnelli e The Kolors che interpretano My Sharona. Tutto rigorosamente dal vivo e con l’accompagnamento dell’orchestra composta da 64 musicisti e diretta dal Maestro Diego Basso. Il gran finale di Music è anche l’occasione per rivivere i momenti più entusiasmanti delle esibizioni di John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia, Fedez e J-Ax, Gerard Depardieu arricchite con immagini di backstage. E ancora, una nuova sigla di apertura vede Luca Laurenti interpretare That’s Life e dare il via a quest’ultima serata ricca di momenti di grande comicità con il padrone di casa Paolo Bonolis. Nel backstage dello show,
Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.

Nessun commento:

Posta un commento