Che cos’è il PD di Enrico Letta o di chiunque altro?
Se Mario Draghi avesse chiesto la fiducia in Parlamento sulla seguente affermazione: non è la terra che gira intorno al sole ma è il sole che gira intorno alla terra, il Pd avrebbe votato compatto “Si’.
E questo partito mai riuscito ad essere socialdemocratico, pensa di fermare la Meloni con l’agenda Draghi. Sull’agenda Draghi avrei qualche domandina ma, al momento, tralascio. Ho fatto la spesa stamani e sto incazzata.
Ma poi, perché vincere le elezioni. Il Pd oltre a essere un fedelissimo e convintissimo draghiano (senza che i suoi quadri dirigenti abbiano la metà della metà di alcune qualità di
Draghi) riesce sempre a governare anche se non ottiene la maggioranza dei voti degli italiani.Sarà perché è il sole che gira intorno alla terra e non il contrario…Chi è Copernico in confronto a Enrico Letta e Mario Draghi…
P.S: ho abbastanza anni per ricordare una delle caratteristiche di Enrico Letta. Negli anni 2013-2014 era il "portavoce" di uno dei due peggiori presidenti della Repubblica che abbiamo avuto: Napolitano.
Dal
febbraio 2021 è il "portavoce" di Mario Draghi.
Nessun commento:
Posta un commento