mercoledì 28 marzo 2012

Io e Twitter e coloro che parlano, scrivono, pensano di…Twitter


L’argomento Twitter mi ha già rotto l’organo sessuale maschile. Che non possiedo….Ma sento comunque una “rottura” in una certa parte del mio corpo e non credo si tratti di cedimento strutturale dovuto alla non più verde età.

Senza ironia, con tutto il rispetto (?!): tutti ‘sti giornalisti, sociologi, scrittori, insomma: intellettuali….non sono né Pasolini né Flaiano. Autentici e unici osservatori della specie italiana. 
Mi mancano ogni giorno di più.
Sarà la primavera….
O un cedimento strutturale?


P.S l’articolo del blog ‘ilnichilista’ meritava lo spazio. Non foss’altro per il sottotitolo che vale anche per il mio blog: “un blog che non conta un cazzo”.
Tra persone serie ci si capisce…

Post precedenti e con ciò passo e chiudo l’argomento:

Nessun commento:

Posta un commento