venerdì 18 marzo 2022

Veggenti: un incontro indubbiamente istruttivo../3

 


segue da https://taccuinodiunamarziana.blogspot.com/2022/03/veggenti-un-incontro-indubbiamente.html

(5) - "Quest'anno sono trent'anni, quand'è che vengo (si rivolge a Gesù), che mi chiami, che sono stanca. E, allora, mi dice: sono fatti miei." Risolini in sala. "Ma veramente mi sono stufata, non di combattere (si riferisce ai vescovi che non hanno affermato la sua veridicità?), che alla fine è la guerra che devo vincere, non le battaglie, le tante battaglie a cui soprattutto in questi dieci anni saremo chiamati".

Ah...qui siamo a una prima profezia. Dieci anni di battaglie alle quali saremo chiamati. Peccato non abbia precisato da quando partono questi dieci anni. Se sono già in corso, se ancora devono iniziare, se stanno per finire. Ma, forse, la precisazione sul periodo potrebbe stare nel suo sesto libro. Sì, perché la veggente (come altri) scrivono libri. Il sesto è uscito da tempo. Lo ha ricordato nel corso dell'incontro.

(6) – "La Madonna ci vuole salvare. Tutti. Ma inutile dirlo che non ci salveremo tutti. Non si salveranno anche tantissimi preti, vescovi. La Madonna è triste. La devozione alle lacrime si aggiunge al Rosario. È una devozione che fa quello che le nostre preghiere non possono più fare".

Questa non l'abbiamo già sentita da altri veggenti, o seguaci di questo o quello?.

(7) – "Solo le lacrime di nostra Madre ci possono ottenere di avere le grazie di cui abbiamo

bisogno. E sì che siamo un popolo disgraziato siamo dei popoli perduti in mano a quattro criminali, delinquenti, assassini. E pure ciucci. Perché se fossero intelligenti, non staremmo combinati così. Sia che siamo bianchi o neri, di destra o di sinistra, vai  a trovare uno che abbia a cuore il bene della patria. Quando dice la Madonna: figlia mia verrà il tempo in cui sarà tutto un lupanare e allora ti ricorderai di tutte quelle cose che ti ho detto perché tu vada dai tuoi fratelli, i tuoi figli, che sono i miei figli, e li vai a consolare, vai a dire che io li aspetto tutti durante i focolari di preghiera perché io [..] sono venuta qui nella terra di [..] per piantare una spina in testa al demonio. Perché prima che il mondo vada in totale confusione, quindi nel conflitto, io devo salvare la Chiesa, famiglie, il mio popolo".

Nessun commento:

Posta un commento