venerdì 18 marzo 2022

Veggenti: un incontro indubbiamente istruttivo../7

 


 

segue da https://taccuinodiunamarziana.blogspot.com/2022/03/veggenti-un-incontro-indubbiamente.html

(17) - "Questo condominio, la nostra Chiesa, magari non ha un capo condomino perfetto...

Non dice come si chiama il "capo condomino". Sarà mica Papa Francesco?!

..ma ci meritiamo dei dilettanti. E dunque se pregheremo, soltanto se pregheremo, fermeremo le guerre e avremo lo Spirito Santo in mezzo a noi. Quando manca lo Spirito Santo c'è buio, c'è tenebra."

Eh..sì ha proprio ragione. Quando manca lo Spirito Santo c'è tenebra. Nelle menti. E si sparano cazzate. 

"Abbiamo visto in questi giorni a Varsavia, a Cracovia, la gente in strada in ginocchio a pregare. Con il rosario in mano. Questa è l'arma."

Concordo. Il Rosario è un'arma potente. L'unica arma che non fa del male.

Stiamo arrivando quasi alla fine dell'incontro e dice: (18) - "Visto che siamo arrivati alla frutta, pensiamo che la Madonna non solo è la grande speranza e ha promesso a Dio di salvare quante più anime possibili. È per questo che appare. Ma sono le ultime apparizioni. Poi non ce ne saranno più. O meglio: ci sarà un altro modo di fare mistica. Ma queste apparizioni hanno un tempo che finirà con i segreti, i segreti stanno dietro all'angolo appena svolti. E questo vuol dire che noi dobbiamo essere persone responsabili."

Ultime apparizioni. A chi? A lei? Agli altri veggenti? A tutti?

(19) - "Noi sappiamo che a dirvi queste cose saremo mazziati. Perché a noi non ci paga nessuno. Quindi se noi si è scelti di venire qui anche stasera per farvi una carezza e pregare con voi è soltanto spinti da paterno amore, da materno amore, quello della Mamma."

Girare da un posto all'altro in Italia ha un costo. Paga di tasca sua?

L'incontro finisce. Ci sono ancora due momenti. Una fila di gente per un gesto e....una fila di gente per portare a casa qualcosa. Non avendo partecipato alle file, non so se in una di queste, tra i gesti, c'era quello di tirare fuori il portafoglio....

Nessun commento:

Posta un commento