venerdì 18 marzo 2022

Veggenti: un incontro indubbiamente istruttivo../5

 


segue da https://taccuinodiunamarziana.blogspot.com/2022/03/veggenti-un-incontro-indubbiamente.html

(11) "Come questi nostri politici. Anche quelli ci meritiamo. Perché è vero che si eleggono da soli. Oramai fanno tutto loro, non c'è bisogno manco che ci consultano. Fra un po' il voto lo faranno all'americana, quindi, con gli imbroglietti che si fanno attraverso internet si può far risultare benissimo che anche un morto te la  può dare. E però fino a 'mò l'andazzo è stato quello. E dunque la storia ci sta chiedendo il conto. Di tutto. Il problema adesso è che il conto è salato e non abbiamo i soldi per pagare. Perché questo conto include tutto insieme: guerra, carestia, povertà, ecc...E, allora, io spero che almeno adesso che stanno iniziando le grosse prove, almeno con la forza, uno, per disperazione, abbia il coraggio di rivolgersi a Dio."

Quali prove? Come? Quando? La Madonna avrà pure un calendario, no?!

"E la Madonna l'ha detto. Se a Fatima guardavo alla minaccia della Russia (n.b: non la Russia di oggi che ha invaso l'Ucraina), con [...] io punto alla Cina. Trent'anni fa l'ha detto. Della Cina si sentiva poco e niente. Prima che iniziasse questo capitalismo diventato ormai un imperialismo economico."

Capitalismo. Imperialismo economico. No. Dico. Qui la veggente mi sta diventando cattocomunista. Ma come...se (punto 10) i cattocomunisti non sono cattolici ma infiltrati..

"Fanno ridere i salottieri, le trasmissioni a cui ancora ci sottomettiamo come forse stupidi ad ascoltare questa gentaglia. Mica ti dicono quello che succede in giro. Fanno bypassare ciò che si vuole perché si deve indurre il pensiero unico. Meno male che c'è chi ha il satellitare e le tv diverse."

Che sia una telespettatrice di Byoblu dell'ex guru di Beppe Grillo, Claudio Messora...

(12) – "Diranno: mamma mia, ma dopo due anni di quello che abbiamo passato. Ma che abbiamo passato? Un'influenza bene o male è stata. Diversa è la narrazione."

Però...la Madonna quando manda i suoi messaggi alla signora veggente usa un linguaggio umano decisamente attuale: la narrazione.

(13) – "Questo senso di entrare nelle profezie senza capirne la profondità di quello che la Madonna dice..

Quali profezie, non le ha citate. Ah...già. Stanno nei suoi libri...

..è molto pericoloso, perché da un lato può nascere la sezione dei catastrofisti, dall'altro lato dei fanatici. Nella via di mezzo ci sono quelli dicono: a me, me ne può fregar di meno. Per trent'anni ho pianto."

(14) – "Caro demonio, tu non hai capito che hai fatto i conti male. La Signora ti piazzerà un trionfo che durerà mille anni e più. Però, prima che questo trionfo venga, perché dovrà instaurarsi il regno di Maria sulla terra. Adesso vi spiego cosa vuole dire."

Finalmente. Adesso capirò, scoprirò qualcosa che ancora non sapevo, non capivo..

(15) - "Instaurerà la signoria di Maria sulla terra. Questo vuole dire che avrà una relazione con i suoi. Dipendente. Eserciterà la sua vittoria la Madonna, direttamente su ogni suo consacrato. Perché i consacrati che rinasceranno dal suo cuore Immacolato, in questi tempi, saranno persone nuove, saranno i sacerdoti cinti dalla cinta azzurra di Maria, con il cuore pulito, e finalmente speriamo non si parli più di carne e sangue perché siamo stufi di sentire tante testimonianze cattive di persone che vengono in televisione a dirci quanto loro amano, come loro sono diversi. Ma chi se ne frega. Tieniti i fatti tuoi a casa tua. Perché devi andare in giro a fare scandalo alla gente. La gente ha già i suoi problemi. Oppure di certi vescovi che sono, come dire, hanno ricevuto quasi un mandato di dichiarare che per essere un prete adeguato bisogna saper cantare tutte le canzoni di Sanremo, oppure di sapere ballare tutti gli ultimi balli in Chiesa. Ma anche no!. Gesù viene, piglia una mazza. Spacca tutto. Via dalla casa del Padre mio. Che casa è diventata. Casa di ladri, di mascalzoni, di farabutti, di falsi. Un giorno si dovrà rendere conto a Dio. Perché il Signore ti guarda e se anche non interviene subito lo fa solo per nostro vantaggio, perché ci ama. Dice: io aspetto figlio mio che capisca. Soprattutto quando c'è da piangere. Quando sentiamo persone che dicono: ma noi nella Chiesa siamo pedofili da sempre. E perché non vi hanno cacciato prima! Se sbagli e hai fatto qualcosa che non va bene è giusto che ti curi. Ma te ne devi andà. Non basta spostare la persona perché il male continua a camminare. E poi con un mondo così sempre in lotta, con tanti di questi problemi, è chiaro che le persone sono state confuse. E adesso chi si curerà dei vostri problemi, Mario Draghi?"

Brusio in sala...

Nessun commento:

Posta un commento