martedì 15 ottobre 2024

Uomini e donne, il programma Mediaset che offre anche un tipo di esercizio fisico…



Ho perso il conto degli anni in cui ho smesso di guardare Uomini e donne. Quando ho capito - prima e meglio di altri - quali fossero i meccanismi l'ho mollato perché, compresi quelli, la mia curiosità è svanita.

Mio malgrado - per cause indipendenti la mia volontà - ci sono incappata nei giorni scorsi per qualche minuto. Non sicura di aver ben colto quanto avevo visto e sentito, ne ho guardato altri spezzoni e sono andata a leggermi dei commenti. Non quelli dei leccaculo defilippiani che scrivono su "autorevoli" quotidiani o siti web.

Ho avuto la conferma di ciò che avevo visto e sentito.

Lontani i tempi in cui i meccanismi della redazione, di Lele Mora, di Mariiihhhaaa!!, "suggerivano", "indirizzavano", ecc..ecc..tronisti e corteggiatori etero o finto etero.

Lontani i tempi in cui, talvolta, tronista e corteggiatrice o viceversa facevano il weekend prima della scelta, già decisa e "pilotata" da settimane. La porta della camera di albergo si chiudeva e le telecamere si spegnevano.

Nel 2024, anzi: mi dicono da più stagioni televisive, inclusa quella da cui Piersilvio ha proclamato l'abolizione della D'Urso, ma non certo del trash, Uomini e donne è diventato il punto di incontro di "signore"(?) e "signori"(?) che mangiano in ristoranti e dormono in alberghi a spese della Fascino di Mariiiaaahhh! (qui parte l'applauso scrosciante).

Dormono? Pardon: scoxano.

Se sei rifatta/o anche male, se hai scarsa conoscenza della lingua italiana tra allergia ai

congiuntivi, alle frasi di senso compiuto e ripeti in loop “percorso” (sarà quello tra studio di registrazione, ristorante, albergo), se vuoi stare in tv per essere riconosciuta/o dai tuoi simili neuronici, se vuoi aumentare i tuoi followers, ma, soprattutto se vuoi SCOXARE a gratis, Uomini e donne è il posto che fa per te

Ti accoglierà lei: Maria De Filippi, così partecipe da risultare ormai nel ruolo di "guardona" mentre ascolta i racconti delle serate/nottate con annesse scoxate e che si diletta - come in tutti i programmi che conduce, a fare la psicologa dilettante insieme ai due "opinionisti" (!!): Gianni Sperti, più pelo che neuroni, Tina Cipollari, più ciccia che neuroni.

Poiché mi pare di arguire che le scoxate stiano diventando il punto focale di questo programma che, evidentemente, piace a Piersilvio, mi chiedo: oltre a pagare a questi del cosiddetto “trono over” ristoranti e alberghi, la redazione fornisce anche un kit di preservativi? Di fragranze diverse?

Che dire: passati i tempi di Vitagliano e gli Angelucci. Al peggio non c'è mai fine. Lo garantisce Maria De Filippi, un’appassionata di esercizio fisico. Infatti, pratica più sport. Ma non tutti....

Ah...a scanso di equivoci...non si tratta, per quanto mi riguarda, di moralismi contro Uomini e donne, programma verso cui non ho mai avuto preconcetti ma solo concetti, è che non mi piacciono i film dell'orrore. E la regista di questi orrori è sempre lei: Maria De Filippi, spacciata dai suoi leccaculo come scopritrice di talent

Scopritrice di talent? Mi pare più scopritrice di scoxatori.

Nessun commento:

Posta un commento