mercoledì 9 novembre 2011

Uomini e donne: trono Frizziero, Cristian Galella ha capito?


21 maggio 2008

Ma tu guarda questo. Il nuovo modello della LMM. Bello. Educato. Riflessivo. Considerato, dalle sue fans che quando lo incontrano mostrano i pettorali, vittima della Frizziero. Che invece continua a godere della mia considerazione. La ragazza sa il fatto suo e la signora Fascino non può che essere soddisfatta.
Cinque mesi per capire o per applicare (qualora li avesse capiti precedentemente) l’ambaradan dei “meccanismi” oppure è un bel pacco bomba per la tronista?
Ieri a domande precise ha sfoggiato meccanismi. Non ha detto che direbbe sì. “Quando sarò  seduto su quella sedia sentirai che dirò”. Ha detto che vi sono dei motivi per dire no (alcuni lati del carattere della Frizziero). A domanda precisa della specie femminile seduta a destra della Frizziero, se superebbe certi aspetti no per amore, ha risposto l’amore lasciamolo a dopo (sì, lasciamolo fuori da quello studio, per decenza).
Insomma. Qualora lei lo scegliesse, se stiamo a quello che ha detto ieri (ben diverso da espressioni dirette e “forti” come dicono quelle che si appassionano a sto ragazzo, dette fino all’altro ieri) lui potrebbe anche dire “no”. Bene. Abbiamo recuperato il meccanismo del dubbio. Eh, sì. Il ragazzo parla bene. E legge bene.
E, ad oggi, non gli ho ancora sentito dire il motto della fabbrica di provenienza, la frase più detta dai suoi “colleghi”: “l’invidia è una brutta bestia”. Eppure ne avrebbe motivo.
Ovviamente, ho gradito l’originalità della non banalità. Ma non sarà perchè non ha ancora la chat a pagamento?
Prima che mi arrivino le reprimende di un paio di amiche ammetto che non lo ritengo un pacco bomba. Ma potrei aver sbagliato a prendergli le misure. Di sicuro, o Cristian Gallella si è imbarcato (o “trasportato” per usare il termine uscito dalla bocca di una del pubblico sparlante, quelle che a sentire loro non leggono mai forum e blog in internet) o è diabolico.
Comunque sia cara Frizziero, il pacco è ben confezionato. Anche solo per un giro in altalena (o sulle molle) ne varrebbe la pena. A 25 anni ne vale la pena. E poi. Chissà. La coppia potrebbe durare quel tanto da accrescere ulteriormente la già evidente invidia dei “colleghi” (ed ex) della LMM. Indubbiamente, la “coppia” Frizziero/Gallella, a primo impatto, oscura e annulla la precedente: Angelucci/Frizziero.
P.S Qualcuno spieghi a Cristian Gallella, che la Frizziero non pare intenzionata a scegliere in quello studio. Altrimenti si prenderà altre mazzolate. Fatelo al più presto; per le fans appassionate della coppia (tra le quali un paio di mie amiche). Altrimenti sto trono dura fino a maggio 2009. Io posso reggere ancora qualche giorno. Poi si rompe un’amicizia che dura da anni. Aiutatemi!

Nessun commento:

Posta un commento