lunedì 7 gennaio 2019

49 migranti in mare: il nuovo gioco natalizio di Di Maio, Salvini e Conte




Ne prendo 7. No, ne prendo 0. No, ne prendo 15.
Dev’essere un nuovo gioco natalizio. Ma ieri era l’Epifania. E’ noto che: tutte le feste le porta via. Non gli idioti però.

Il primo a giocare la mano è stato il “cuginetto” Di Maio: Noi possiamo prendere donne e bambini e dare uno schiaffo morale all'Europa che sta ancora in vacanza in settimana bianca". 

Immediatamente, ha risposto alla mossa il “cugino” Salvini: Sui migranti decido io, porti chiusi” (certo...il governo è lui, mica Conte + gli altri ministri).

Ed ecco Conte, l’esecutore del contratto di governo che sta cercando di prendere la scena (e potrebbe riuscirci):
“Noi ne prenderemo 15 su 49, e prenderemo anche i mariti perché non siamo gente
che smembra le famiglie: daremo un segnale all’Europa, ma dopo che tutti avranno rispettato le regole”.

Risultato: al momento, i 49 sono ancora sulla nave Sea Watch. Vediamo se entro stasera saranno liberati dall’imbecillità europea.

Un’osservazione su Di Maio. Sta cercando di smarcarsi dal “cugino” Salvini. Lo fa a modo suo. Cioè con affermazioni dell’organo sessuale maschile. Sì, perché dire di accogliere donne e bambini come se i padri e i mariti non avessero diritto di umanità può uscire solo dalla testolina di Di Maio.
Se pensa di recuperare terreno e/o di smarcarsi dal “cugino” con queste esternazioni e prese di posizioni calerà ancora. Non nei sondaggi. Nelle prossime urne. 

Nessun commento:

Posta un commento