martedì 24 agosto 2021

Milano: il "nuovo M5S" di Conte appoggia il sindaco ztl....

 

Al momento non ho osservazioni in merito alla scelta verticistica di Giuseppe Conte di Layla Pavone, candidata sindaco di Milano per il M5S. Potrebbe essere un fenomeno o una schiappa.

Mi pare però evidente che la Pavone non arriverà manco al ballottaggio. Ma non si può "sprecare" il suo curriculum, ergo, come scrive TPI un accordo è stato fatto.

L'attuale sindaco di Milano – Giuseppe Sala – il sindaco ZTL, quello dei grandi progetti che fa riqualificare in maniera discutibile alcuni quartieri di Milano "dimenticandosi", come sempre, delle reali necessità e priorità, sarà appoggiato dal M5S all'eventuale secondo turno elettorale. In cambio – ovviamente – di adeguata poltrona a Palazzo Marino.

Nel caso non fosse chiaro da questo post, non voterò per Sala: nè al primo, nè al secondo turno.

Sul pediatra Luca Bernardo è meglio che non mi esprimo perchè ho ricordi del codice civile. Mi auguro che nel suo mestiere di pediatra abbia più capacità ed efficacia che come avversario di Beppe Sala. Essere l'avversario dell'attuale sindaco di Milano non è certo

attività complessa. Se non sei scarso di tuo..E Bernardo è parecchio scarso di suo...

Ah....ovviamente...non voterò il "nuovo M5S" di Giuseppe Conte. Per quanto concerne le sue capacità di leader politico sono certa che mi darà modo di esprimermi in futuro...

Nessun commento:

Posta un commento